BALDI HOME JEWELS

Che cos’è il lusso, l’eleganza, lo stile, la bellezza, l’arte, la tradizione, la creatività?

Difficile rispondere, ma Baldi Home Jewels con il suo nuovo luxury magazine e con l’apertura di una comunità per designers bbspirit.baldi.biz, progetti che verranno presentati al Salone Internazionela del Mobile 2012 a Milano, prova a delineare un orizzonte di discussione e di progetto per un nuovo made in Italy, capace di affondare le radici nel nostro passato per progettare il nostro presente.

bbspirit.baldi.biz è un nuovo spazio di conversazione online dedicato all’Interior Design Creative Community.
Uno spazio innovativo per condividere il brand e la nuova identità digitale Baldi Home Jewels.
Una community esclusiva e internazionale rivolta a designers, progettisti e boutique all’interno della quale saranno pubblicati contenuti, interviste e momenti di approfondimento, foto e video in anteprima dei prodotti e della vita di Baldi in tutto il mondo.

BBSPIRIT è il nuovo luxury magazine dedicato ai Clienti Baldi per condividere con loro una finestra sull’Italian Luxury Style, su quel Mondo in cui Baldi Home Jewels è protagonista assoluto con le proprie esclusive creazioni. Già da questo primo numero, il BBSPIRIT è il trait d’union che collega molte e diverse declinazioni della bellezza, dallo sfarzo dei megayacht di Mondomarine al fascino delle Ville sulle colline del Chianti, dalle dimore e dagli alberghi più esclusivi all’infinita bellezza dei gioielli, degli abiti di Alta Moda e delle creazioni Italiane. Lo stile Italiano – ben oltre i prodotti – diventa la prospettiva su un mondo di lusso coerente e sofisticato.

Durante i Saloni 2012 ci saranno una serie di eventi serali, happy Hour all’interno degli stand animati da un team di blogger provenienti dal mondo del design e del lusso (Beatrice Doria, Paola PerfettiAnita RicheldiArianna Chieli e il sottoscritto Daniele Devoti). 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *