Elica costruisce cappe per la cucina, produce per il proprio marchio e per molti altri, probabilmente non lo saprete, ma avrete in casa una cappa realizzata da Elica a Fabriano.
Questo fine settimana ho avuto la possibilità di visitare la sua parte più intima.
Sono entrato nello show-room dei prototipi, pezzi unici presentati dal Design Center Manager Fabrizio Crisà con orgoglio, sicuro del buon lavoro fatto.
Ecco alcuni dei suoi lavori
Tante forme, colori e funzionalità per un oggetto come la cappa delle cucine non le avevo mai viste e in realtà non mi ero mai posto il problema.
Ogni rosa ha le sue spine e anche Elica, ha i suoi lati oscuri, quello più evidente è dettato dalla crisi mondiale che ha contratto il fatturato di molte attività. La reazione di Elica è stata di realizzare forme che richiamino a quelle del passato, più consolatorie e rassicuranti per il consumatore medio, una reazione classica che rivela una mancanza di coraggio su come affrontare il difficile momento che stiamo vivendo.
Hello there, I found your blog via Google at the same time as looking for a related topic, your website came up, it appears great. I’ve bookmarked it in my google bookmarks.
my website is family vacation spots.
Pingback: di design » Elica, come nasce una cappa per la cucina
Air purifiers are devices employed in homes and business all over the world. Due to the amount of dust etc indoors, air purifiers are used to clean and ‘purify’ the air inside the building, circulating it until it is free from unnecessary particles.,^
With kind regards
<http://www.healthmedicinelab.com/goldenseal-tea/