Siamo partiti, ecco le foto della prima serata della Padova Design Week 2012
Padova Design Week nasce con l’ambizione di creare una design community che si occupi dell’anima dei prodotti che vengono pensati, sviluppati e realizzati da aziende del territorio.
Si propone come luogo di incontro di soggetti interessati ad uno scambio culturale che valorizzi e socializzi il design in tutte le sue forme.
Si tratta di una occasione di riflessione e dialogo sul design con il vasto pubblico e per far conoscere un patrimonio frutto di aziende che investono nel lavoro di pensatori innovativi. Un percorso espositivo dove si potranno ammirare in anteprima interessanti prodotti di design per la casa e per la vita, uno sguardo verso il futuro del Made in Italy.
Dove: a Padova, Serra Portello, ingresso vicino al civico 20C,
all’interno del quadrilatero di via Loredan – via Marzolo – via Poleni –
via Stratico
Ingresso gratuito
da mercoledì 5 Dicembre a Sabato 8 dicembre 2012
dalle 19.00 alle 22.00
ma lo sai che non riusciamo a venire 🙁 🙁 🙁
ci tocca andare fuori città. non sai il dispiacere.
No, che peccato, vi facevo da guida (verso il vino ovviamente) 🙂
Pingback: Architettura e design per la tua casa Indastriadesign – l’autoproduzione dei mobili per la tua casa | Il Blog di Daniele Devoti.it
Pingback: L’autoproduzione dei mobili per la tua casa | Costi di ristrutturazione della tua casa